venerdì 12 ottobre 2007

......Insulto all'identità dell'Abruzzo!

abruzzi, abruzzo...abruzzissimo! Il giorno 9/10/2007, Alisei dello Zoo di radio 105, ha insultato l'Abruzzo, gli abruzzesi e tutti gli studenti e lavoratori che vivono in una delle regioni più belle d'Italia, dicendo che siamo inutili, dunque area parcheggio-pattumiera. Vi invitiamo a tenere alto l'orgoglio abruzzese, soprattutto non dimenticheremo di menzionare il fatto sul blog di Beppe Grillo, informando tutti gli Amici del blog che esistono ancora razzisti..

7 commenti:

stef ha detto...

Ma perché non ignoriamo quel tal Alisei che getta fango sulla nostra Regione? di sicuro è un tipo che conoscerà solo le discoteche romagnole!!!che vada lì e che venga chi ha un po' di curiosità, di sensibilità e di golosità! L'Abruzzo, terra di frontiera, di contatti, di commerci e di scambi, vi aspetta!

genoveffa07 ha detto...

Abruzzesi!
Grossa papera su Radio105 da parte di uno speaker che ha spostato il mare all'Aquila definendola "città di mare"!!!

Ripassare la geografia nooo!?

lucchetto ha detto...

insomma costui è un cafone? Da noi si dice: "va a pasce le pecore"...

Ophelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ophelia ha detto...

a parte "gente" come l'Alisei... Ma qualcuno stasera ha visto la partita della Nazionale Under 21 contro la Croazia per la qualificazione agli Europei 2009 che si è disputata a Chieti?

Anonimo ha detto...

guarda che grillo conosce i ragazzi dello zoo di 105 ben meglio di voi e capirebbe subito che si tratta di uno scherzo che non offende nessuno, che ci vedetrete di così offensivo non lo sò, è una cosa senza senso... perchè non pensate a problemi ben più importanti che affliggono l'italia e magari anche la vostra regione. SVEGLIA!!!!

ladybird ha detto...

La questione non la conoscevo, ma mi sembra palese che non è affatto un bello scherzo dare dell'"inutile" ad alcunchè...tanto meno ad una regione, meno che mai al mio Abruzzo...regione più verde d'Europa, terra di mare, montagna, arte, buona cucina... chi non la conosce non può saperlo, ma chi ci viene non la dimentica...fabio e twistedskin...che ne dite di ripassare la geografia e non pensare ai mali del mondo qui da noi??!!!